I Biffy Clyro hanno diffuso in rete l'artwork ufficiale della copertina del loro prossimo disco, "Opposites". Sul sito ufficiale della band scozzese compare infatti l'immagine di un albero che spunta dal nulla, cresce ricurvo e germoglia delle piccole ossa al posto delle foglie. A far "crescere" l'albero sono stati i 9.000 tweet che i fan del gruppo hanno postato nell'arco di 12 ore dal momento che, ogni messaggio pubblicato su Twitter con hasthag #biffyopposites faceva comparire un pezzo dell'artwork.
"Followers" a parte, l'opera porta la firma di Storm Thorgergson che già si era occupato della copertina di "Puzzle" e "Only revolutions" (rispettivamente quarto e quinto album dei Biffy Clyro) nonché già al lavoro per Led Zeppelin, Pink Floyd e Muse.
La pubblicazione di "Opposites" è attesa tra il gennaio e il febbraio 2013: il disco sarà composto da 20 tracce suddivise in due cd, "The sand at the core of our bones" e "The land at the end of our toes". La prima canzone estratta è "Stingin' belle", fatta ascoltare per la prima volta nella serata dello scorso 31 luglio durante il programma di Zane Lowe su BBC.