Local Natives, a gennaio il nuovo album. Ascolta ‘Breakers’

Dopo gli ottimi riscontri del loro primo album “Gorilla manor” (2010) e dopo aver girato tutto il mondo in tour, i Local Natives sono pronti a tornare. La formazione newyorkese, che nel frattempo ha visto l’uscita dalla band del bassista Andy Hamm, ha infatti annunciato l’arrivo del loro secondo album ufficiale. “Hummingbird”, questo il titolo, arriverà il 28 gennaio del 2013 per l’etichetta FrenchKiss/Infectious: il disco è stato registrato tra Montreal e Brooklyn e prodotto con Aaron Dessner dei The National. Intanto la band ha diffuso il primo singolo “Breakers”, ascoltabile qui sotto, che dimostra un cambiamento verso sonorità maggiormente chamber-pop rispetto all’esordio.

Caricamento video in corso Link


I Local Natives cominceranno il loro tour mondiale il prossimo 4 novembre da Tokyo, toccando poi Europa (Amburgo, Parigi, Berlino, Amsterdam, Bruxelles e Londra) e Stati Uniti. Di seguito la tracklist completa di “Hummingbirds”:

01 “You & I
02 “Heavy Feet”
03 “Ceilings”
04 “Black Spot”
05 “Breakers”
06 “Three Months”

07 “Black Balloons”

08 “Wooly Mammoth”

09 “Mt. Washington”

10 “Colombia”

11 “Bowery”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.