Gary Barlow a Buckingham Palace dalla regina Elisabetta

Gary Barlow a Buckingham Palace dalla regina Elisabetta

Gary Barlow dei Take That si è recato, nella serata di ieri, a Buckingham Palace per ritirare il riconoscimento OBE, e relativa medaglia, durante una cerimonia alla quale hanno preso parte la regina Elisabetta II e il duca di Edimburgo. Il principale compositore dei TT, che è anche solista e sta per lanciare un nuovo tour personale, il primo dopo tredici anni, è stato premiato a Londra per l'impegno profuso per le manifestazioni musicali dello scorso giugno; Barlow ha organizzato non solamente lo spettacolare concerto per il giubileo di diamante della sovrana, ma ha anche composto - con Andrew Lloyd Webber - l'inno ufficiale "Sing". Riconoscimento anche per lo chef-superstar Heston Blumenthal, che ha preparato il picnic per i 12.000 spettatori del concertone svoltosi davanti a Buckingham Palace lo scorso 4 giugno. L'OBE è di grado medio-basso nell'ordine cavalleresco "Most excellent order of the British empire" istituito nel 1917, e non dà diritto a fregiarsi del titolo di Sir; tuttavia, innegabilmente, è sempre prestigioso. Per quanto riguarda invece il tour, Gary, che per ora si limiterà ad essere on the road solamente in Gran Bretagna ed Irlanda, ha cucito la serie di date attorno ai suoi impegni come giudice di "X Factor". Dopo il paio di performance isolate dello scorso anno alla Royal Albert Hall di Londra, il 41enne del Cheshire ha detto: "Esibirmi dal vivo è la cosa che in assoluto preferisco. L'anno scorso fare due concerti a Londra è stato bellissimo, e ci siamo divertiti tutti così tanto, che mi sono detto: ma andiamo a visitare anche tutto il resto del Paese". Il tour




Contenuto non disponibile







 inizierà già il prossimo 13 novembre all'International centre di Bournemouth, proprio dove era terminata, nel 1999, la sua precedente serie di date.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.