Eros Ramazzotti: da Club Dogo a Hooverphonic, ecco le collaborazioni di 'Noi'

Eros Ramazzotti: da Club Dogo a Hooverphonic, ecco le collaborazioni di 'Noi'

A poche ore dall’annuncio delle date di “NOI World Tour 2013”, la tournée che lo vedrà impegnato per tutto il 2013, Eros Ramazzotti svela anche le collaborazioni che arricchiscono il suo nuovo album di inediti dal titolo “Noi”. L’album, disponibile in Italia il preordine dal 16 ottobre e anticipato dal primo singolo estratto “Un angelo disteso al sole”, vede la partecipazione di diversi artisti della scena musicale italiana ma non solo. “Noi”, prodotto dallo stesso cantautore romano in collaborazione con Luca Chiaravalli e missato con Jeremy Wheatley, ospita l’ex leader delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger nel brano “Fino all’estasi”, la voce di Giancarlo Giannini sul brano “Io sono te”, i Club Dogo nella canzone “Testa o cuore”, il trio di giovani tenore Il Volo in “Così” e gli Hooverphonic in “Solamente uno”.

Di seguito la tracklist dell’album:

“Noi”
“Un angelo disteso al sole”
“Questa nostra stagione”
“Io sono te” con Giancarlo Giannini
“Fino all’estasi” con Nicole Scherzinger
“Abbracciami”
“Balla solo la tua musica”
“Infinitamente”
“Polaroid”
“Sotto lo stesso cielo”
“Una tempesta di stelle”
“Testa o cuore con Club Dogo
“Così” con Il Volo
“Solamente uno” con Hooverphonic
“Noi” versione acustica solamente per che ordina il disco tramite iTunes

Il disco verrà presentato attraverso il “NOI World Tour 2013” che prenderà il via il 9 marzo 2013 da Torino e porterà Ramazzotti da marzo a maggio, e poi di nuovo a settembre, nei palazzi dello sport delle principali città italiane, ed europee, per un tour di trentaquattro concerti, che proseguirà da ottobre a dicembre anche in Sud America, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Vita ce n'è"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.