Il ritorno delle Spice Girls: parlano i fan

Il ritorno delle Spice Girls: parlano i fan

Il “girl power”? Dovrebbe ritornare nel 2004, come già annunciato da Rockol (vedi news).

Il manager delle Spice Girls, Simon Fuller, prima scaricato bruscamente e poi riassunto dalle temibili ragazzacce del pop, avrebbe infatti già annunciato l’idea di ricomporre le quattro “girls” sopravvissute per rilanciarle con un grande concerto, celebrazione dei dieci anni di vita del gruppo. Ma cosa ne pensano i fan? Facendo un giro sul sito Worldpop, dove i commenti già abbondano, si capisce che l’umore generale non è dei migliori. Ma il quesito principale che più o meno a tutti passa per la testa è: “Funzioneranno o meno senza Geri?”. Secondo i più sfegatati ammiratori, assolutamente no. “Credo che sarà bello per i vecchi fan che le hanno supportate in ogni occasione vedere quel concerto, ma senza Geri non potranno più esserci le Spice Girls!”, ha scritto un anonimo sul message board del sito. Un altro messaggio, invece, fa notare che “è piuttosto significativo che i primi due album delle Spice Girls (quelli con ancora Geri nella formazione) abbiano venduto molto, mentre invece il terzo disco sia stato un vero flop. Credo che Geri fosse una parte fondamentale del gruppo e se davvero hanno intenzione di tornare, forse è meglio che si assicurino che anche Geri ci sarà”. Non mancano pure i commenti più pruriginosi. “Potranno anche riformarsi”, scrive qualcuno, “ma si sono chiesti se il mondo sia pronto a digerirle di nuovo?”. Nel frattempo, la email continuano a inondare, senza riserve, il board di Worldpop….

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.