Comunicato Stampa: Vitamina H - 'Zona X'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VITAMINA H
« ZONA X »

RIN RADIO ITALIA NETWORK PRESENTA:
LA PRIMA COMPILATION MULTIMEDIALE, UN PERCORSO MUSICALE CHE SEMBRA UN VIDEOGIOCO

Milano, 4 Aprile 2002. In un futuro prossimo dominato da pseudo-dj, due tribù, i Maranz e i Tamar, si contendono la supremazia sui bpm. Tony H e Lady Helena diventano giustizieri, cavalieri al servizio della musica e, a colpi di techno-calorie, riportano l’ordine nel caos regnante. VITAMINA H – ZONA X è molto più di una compilation di musica techno è un percorso multimediale, una sequenza di tracce ad alto contenuto “energetico”, una successione travolgente di brani, alcuni dei quali mixati dallo stesso Tony H, che conducono all’Incognita X (una traccia Rom realizzata esclusivamente per VITAMINA H e per la consolle per videogiochi di ultima generazione di Microsoft, XBOX).
21 “calorie” daranno l’energia sufficiente per affrontare lo scontro finale che avverrà in ZONA X. Segnaliamo: la sigla di Vitamina H (taf-a-taf rmx), “Syncron” di Gabry Fasano, “Benozal” di DJ Umek, “Mind Games DG Mix” di Sven Vath, “Dehumanized E.P.” di David Carretta, “Back to Cali” di Mauro Picotto, “Belive Me”di Mario Più, “Ira” di Dariush, “Voyager” di Kay Tracid, “Metal” di DJ Gius, “Listen to Me Mama” di Twister Silence, “Speed (Can You Feel It)” di Azzido da Bass, “Antea” di Tankis & Savietto, “Overdose (Tony H Remix)” di DJ Tomcraft.
La compilation VITAMINA H – ZONA X nasce nel laboratorio di ricerca musicale di RIN Radio Italia Network, VITAMINA H (in onda tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.00 - il sabato e la domenica alla stessa ora diviene VITAMINA H MAXIMA CALORIA) ed è parte di un progetto più ampio che vede coinvolte RIN Radio Italia Network e la nuova consolle per videogiochi XBOX: un legame naturale, una partnership nata grazie a denominatori comuni quali: intrattenimento, tecnologia e gioco che sarà visibile a tutti a Bologna dal 18 al 22 aprile durante il FUTURSHOW.
VITAMINA H – ZONA X, la prima compilation musicale che sembra un videogioco, è in vendita dal 28 marzo in tutti i negozi di dischi, su CD e cassetta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.