Oasis, parla Noel Gallagher

Oasis, parla Noel Gallagher
Andrea Laffranchi ha intervistato a Londra, per “Il Corriere della Sera”, Noel Gallagher alla vigilia della pubblicazione del nuovo singolo degli Oasis, “Hindu Times”, che anticipa l’album “Heathen Chemistry” previsto per luglio. Noel parla bene del fratello Liam (“è migliorato, e in questo disco è autore di tre pezzi: ‘Songbird’, ‘Born on a different cloud’ e ‘Better man’”), predice che “presto, grazie a Internet, non ci sarà più bisogno delle case discografiche”, osserva (del tutto condivisibilmente) che “le major dovrebbero assumere giovani che pensano alla musica, non a fare soldi, e mandarli in giro, invece i manager se ne stanno chiusi in ufficio”, ed elenca la formazione della sua “dream band”: Keith Moon alla batteria, Paul McCartney alle tastiere (non al basso, quello vuole suonarlo Noel), Paul Weller alla chitarra, John Lennon alla chitarra ritmica, Aretha Franklin ai cori e i fiati di Sly & the Family Stone.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.