Dopo 5 album per Kelly Clarkson è l'ora del 'Greatest hits'

Kelly Clarkson, dopo cinque dischi di studio, ha deciso di pubblicare una raccolta.

La trentenne cantante texana è stata la vincitrice della prima edizione di "American idol" e rimane una delle concorrenti di maggior successo di tutta la storia della trasmissione televisiva USA. Il suo ultimo lavoro di sala, "Stronger" del 2011, ha debuttato al numero 5 nella chart britannica e al 2, con 163.000 copie nella prima settimana, nella classifica statunitense. La raccolta, "Greatest hits - Chapter 1", arriva a soli tredici mesi da "Stronger" e uscirà il prossimo 19 novembre. E' da notare come forse mai come quest'anno il mese di novembre annovererà una quantità straordinaria di pubblicazioni. E non manca chi fa notare che, da mese della cuccagna, con una simile massa di dischi in uscita, novembre rischi stavolta di lasciare molte ossa rotte. Il nuovo singolo di Kelly, "Catch my breath", è stato composto dall'artista con Jason Halbert ed Eric Olson e sarà disponibile nei negozi online dal 16 ottobre. "Questa canzone rappresenta la persona che sono stata, quello che provavo e dove sono ora diretta non solo come artista ma come donna trentenne che ha capito che è l'ora di fermarsi, riprendere fiato ed essere orgogliosa non solo dei traguardi raggiunti ma anche di tutte le persone che mi hanno aiutata a diventare la donna che oggi sono", ha detto Kelly. La cantante si esibirà il prossimo 1° novembre ai Country Music Association Awards di Nashville, premi ai quali ha ricevuto.




Contenuto non disponibile







la prima nomination della sua carriera.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.