Ryan Adams: in arrivo una collaborazione con Deadmau5

Ryan Adams: in arrivo una collaborazione con Deadmau5

Ryan Adams è attualmente al lavoro su del nuovo materiale con Deamau5. A rivelarlo è stato lo stesso cantante attraverso il suo account ufficiale di Twitter. "Oggi ho lavorato con il mio nuovo amico Deadmau5. Suona come se Don Henley recitasse in Blade Runner", ha scritto Adams. Non ci sono però dettagli su ciò che prevederà la collaborazione. Ryan Adams che ha pubblicato lo scorso anno il su tredicesimo album "Ashes & fire", di recente ha rivelato che produrrà il nuovo album dei Lemonheads e sta lavorando al nuovo disco di Mandy Moore, sua moglie, con cui è sposato dal 2009.

Contenuto non disponibile



Ryan Adams nasce il 5 novembre del 1974 a Jacksonville, nel North Carolina. Dopo tre dischi come leader dei Whiskeytown intraprende la carriera solista pubblicando il primo album a suo nome, "Hearthbreaker", nel settembre del 2000: il disco mette in mostra una vena compositiva moderna, ma tiene contemporaneamente conto degli insegnamenti del più classico rock “Made in USA”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.