Rockol30

Dopo 2 anni tornano i Mansun

Dopo 2 anni tornano i Mansun
A distanza di oltre un anno dalle ultime notizie su di loro, e di due dal loro album “Little kix”, tornano in circolazione i Mansun. Paul Draper, il leader del gruppo britannico, ha riferito al “New Musical Express” che il nuovo CD è praticamente pronto e che alcuni brani del disco verranno testati dal vivo già nel corso del loro imminente tour UK, la cui prima data è prevista per il prossimo 4 maggio a Manchester. Draper ha inoltre dichiarato che la pubblicazione dell’album è stata ritardata di circa cinque mesi a causa di un bizzarro incidente occorso al chitarrista Dominic Chad: il musicista è caduto pesantemente in una graticola, rompendosi una mano. I brani completati sono quindici. Tra le canzoni sono da annoverare “Slipping away”, “These days”, “Keep telling myself” e “Getting your way”.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.