Rockol30

Kylie Minogue rifiuta 2 milioni di Euro per posare su Playboy

Kylie Minogue rifiuta 2 milioni di Euro per posare su Playboy
1 milione e 200.000 Sterline, quasi 2 milioni di Euro: questa la cifra che sarebbe stata offerta a Kylie Minogue per posare senza veli su Playboy. Rifiutata: “non fa per me”, avrebbe dichiarato la popstar.

Se posare in topless non fa per lei, una festa privata per il sultano del Brunei invece si: un milione di Sterline (circa un milione e mezzo di Euro) per esibirsi al compleanno del figlio di uno degli uomini più ricchi del mondo è cosa altrettanto remunerativa e meno impegnativa, quindi la cantante sta prendendo in seria considerazione l'offerta. Ovvero il massimo risultato, con il minimo sforzo. Anche se, a ben vedere, costa meno fatica levarsi un reggiseno che cantare in pubblico…
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.