Kylie Minogue: ‘Britney ormai dovrebbe saperla lunga!’

Kylie Minogue: ‘Britney ormai dovrebbe saperla lunga!’
Kylie Minogue accusa Britney Spears di essersi comportata molto male con i suoi fan in occasione della prima di “Crossroads” a Londra (vedi news). Kylie ha detto infatti al quotidiano inglese The Sun che la giovane reginetta del pop ormai dovrebbe avere un’esperienza sufficiente per capire che ignorare i suoi ammiratori potrebbe costarle caro: “Britney dovrebbe saperla lunga ormai” ha affermato Kylie, “Sono sicura che ogni membro del suo team si beccherà una bella ramanzina quando torneranno a casa. Lei ha causato una grande trambusto per niente, ma non sono sicura che lei abbia deliberatamente voluto deludere i suoi fan”. Del resto l’esperienza della prima di “Crossroads”, il film che ha visto Brit per la prima volta come attrice, non è stata certo positiva. Infatti la cantante ha dichiarato che avrebbe voluto concentrarsi più sulla recitazione che sulle canzoni. In ogni caso, non sembra pentita della sua esperienza cinematografica: “Era qualcosa che volevo fare” ha detto Britney, “stavo facendo il mio terzo tour e volevo esprimere me stessa in modo diverso, per sfidarmi, per vedere che potevo farcela. La porta era aperta e io dovevo solo passarci attraverso”.
La Spears è recentemente apparsa anche in un cameo nel nuovo film di Austin Powers: “E’ stato proprio figo” ha detto la cantante, “Dovrei essere molto sexy per tutta la scena, è stato molto divertente”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.