E' morto Randy Castillo, batterista di Ozzy Osbourne e dei Motley Crue

Martedì 26 marzo, dopo una lunga battaglia contro il cancro, è morto Randy Castillo, all'età di 51 anni. Il batterista aveva suonato con Ozzy Osbourne e i Motley Crue ed è stato proprio Niki Sixx a ricordarlo per primo attraverso il web site www.motley.com. “Era una persona estremamente positiva con tutti”, ha scritto il bassista. “Era un grande musicista, una cara persona e un uomo molto spirituale. Ci mancherà molto e, un giorno nel futuro, suoneremo ancora assieme”.
Castillo aveva scoperto di soffrire di cancro nel 2000 e ,dopo alcune cure a base di radiazioni, si pensava che fosse ormai guarito. Nel novembre del 2001, in una intervista, aveva dichiarato di essere tornato al 100% “strong and kicking”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.