Britney-Justin: Britney fa intendere che è single

Britney-Justin: Britney fa intendere che è single

Dopo le smentite sibilate tra i denti e quella ufficiale, Britney Spears pare essersi arresa all’evidenza.

Anzi, quasi. Possibile che non possa dire semplicemente “ma siete impazziti? Lo amo ancora”, oppure “è vero, ci siamo mollati”? No, occorre procedere tra mille sfumature, bisogna saper cogliere il millimetrico inarcarsi del suo labbro, prendere al volo un vago riferimento. E anche stavolta è così, anche se pare più di un indizio. Partecipando alla “prima” londinese del suo film “Crossroads”, ieri pomeriggio, Brit ha intrattenuto i media per una conferenza stampa che è stata quasi unanimemente definita dai colleghi britannici “abilmente orchestrata”. In altre parole: vietatissime le domande su Justin, quelle sulla verginità e, più stranamente, quelle sull’11 settembre. Ma ad un certo punto, sebbene “travestita”, la domanda su Justin le è arrivata. E lei: “Direi che al momento non ho un’intensa relazione con nessuno”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.