Rockol30

Condannato a 18 mesi di reclusione Asher D dei So Solid Crew

Pensava che tutto si sarebbe concluso in una bolla di sapone, ed invece Asher D (vero nome: Ashley Walters), uno dei cantanti dei londinesi So Solid Crew, gruppo di punta della scena garage-dance, è stato condannato a 18 mesi di reclusione. Walters, 19 anni, ex attore e nonostante la giovane età già padre di due figli, ha ascoltato la sentenza del Southwark Crown Court di Londra a capo chino. Il reato per il quale il giudice Geoffrey Rivlin l’ha ritenuto colpevole si era verificato lo scorso 30 luglio, quando nella sua auto, fermata dalla polizia in seguito ad una segnalazione di un vigile urbano, era stata rinvenuta una pistola. Si ritiene che la sentenza sia stata in un certo senso “politica”: a Londra il numero dei reati perpetrati dai più giovani con armi da fuoco è in drammatica ascesa, e forse il giudice ha voluto, colpendo un nome noto, dare una sorta di “avvertimento” ai ragazzi della sua fascia d’età.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.