Erykah Badu torna a recitare

Erykah Badu torna a recitare

Erykah Badu sta per recitare in un nuovo film. La cantante, che è stata in passato protagonista in pellicole come "Blues Brothers 2000" e "Le regole della casa del sidro", reciterà nell’adattamento cinematografico del romanzo "Maker of Saints" di Thulani Davis. Sullo sfondo della convention del partito democratico a Denver, una brillante giovane artista viene trovata morta. Nessuna persona che la conosceva crede al suo suicidio e ciò apre a nuovi scenari nella vita della donna, tra manipolazioni dei media, relazioni interpersonali violente e politica infiltrata nel mondo dell’arte. Oltre alla Badu fanno parte del cast di "Maker of Saints" anche Roger Guenveur Smith e Mos Def. Quest’ultimo, noto anche come Yasiin Bey, ha all’attivo parecchie interpretazioni tra cinema e tv. La sua più recente apparizione nella serie tv "Dexter" del canale americano Showtime dove ha interpretato il ruolo ricorrente di "Fratello Sam", un ex detenuto convertito alla religione e con la missione di salvare gli altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.