Coldplay, nei negozi il 20 novembre il DVD 'Live 2012'

Coldplay, nei negozi il 20 novembre il DVD 'Live 2012'

Verrà distribuito a partire dal prossimo 20 novembre "Live 2012", film-concerto che - per mezzo di riprese effettuate tra Parigi (allo Stade de France), Montreal (al Bell Centre) e il Pyramid Stage di Glastonbury - documenta il tour tenuto dai Coldplay in supporto all'album "Mylo Xyloto": il live, che sarà reso disponibile sia sotto forma DVD/Blue Ray che come album, in versione fisica e digitale, è stato diretto da Paul Dugdale, già regista del live di Adele dalla Royal Albert Hall e dei film-concerto "Worlds on fire" dei Prodigy.

Caricamento video in corso Link


“Il tour di 'Mylo Xyloto' è stato il più divertente tra quelli fatti come band", ha dichiarato al proposito Chris Martin: "E’ partito da subito con il piede giusto; in parte perché eravamo orgogliosi della musica, dei braccialetti LED, dei fuochi d’artificio e di tutto quello al seguito ma principalmente per l’incredibile audience davanti a cui abbiamo suonato. Nel corso degli anni, il nostro pubblico è diventato sempre più parte del concerto stesso. Sono incredibili, variegati, pieni di soul, e rendono il suono delle canzoni migliore di quanto noi siamo già in grado di fare. Abbiamo cercato di raccogliere l’incredibile feeling che ci arriva da loro per trasportarlo nel film concerto”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.