Alicia Keys e Pink insieme contro la prostituzione

Alicia Keys e Pink insieme contro la prostituzione

E' partita una nuova campagna contro lo sfruttamento della prostituzione. Alicia Keys, l'attrice Jada Pinkett-Smith (moglie di Will Smith) e Pink hanno unito le forze per una serie di "Public Service Announcements" sulle piaghe del traffico umano, la prostituzione e la moderna schiavitù. Le tre donne hanno realizzato dei messaggi video in collaborazione con il Girls Educational and Mentoring Services (GEMS), organizzazione che cerca di sensibilizzare gli studenti su questi temi. Il debutto dei messaggi è avvenuto mercoledì scorso, come parte della campagna di mtvU "Against Our Will". Sono sei gli spot totali, dove le tre protagoniste leggono delle poesie scritte da donne sopravvissute a quelle brutte esperienze. Alicia Keys legge un testo intitolato "Pimps", Pink uno dal titolo "I remember" mentre Jada Pinkett-Smith recita nel PSA "Nightlife". L'iniziativa ha debuttato in 750 campus universitari e per 9 milioni di studenti negli Stati Uniti. Sul fronte musicale Alicia Keys sta mettendo insieme il cast per il suo prossimo "Black ball". L'evento musicale, che si terrà il 1° novembre alla Hammerstein Ballroom di New York, vedrà le partecipazioni di Angélique Kidjo, Oprah Winfrey, Whoopy Goldberg, Carole King e Beyoncé. Il ricavato della serata sarà devoluto alla charity della Keys "Keep a Child Alive" che dal 2003 offre assistenza ai bambini affetti da HIV in Africa e India.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.