J.Lo diventa un marchio di profumi e cosmetici

J.Lo diventa un marchio di profumi e cosmetici
Sono in arrivo cosmetici e profumi firmati J.Lo by Jennifer Lopez. La società di moda dell’attrice e cantante, Sweetface Fashion Company, ha infatti raggiunto un accordo con il gruppo Lancaster per studiare e lanciare sul mercato prodotti di cosmesi “griffati” dalla diva. La merce verrà messa in vendita il prossimo autunno, inizialmente in Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania, Austria e Svizzera. La dichiarazione ufficiale della Lopez sostiene che il profumo J.Lo sarà il “vero riflesso della donna moderna, indipendente e appassionata”. Attualmente è in corso una ricerca fra le ragazze statunitensi di età compresa fra 16 e 25 anni per trovare cinque “J.Lo girls” che parteciperanno al lancio della nuova linea. Una delle ragazze sarà scelta per una pubblicità destinata alla rivista YM. In futuro, J.Lo by Jennifer Lopez si allargherà a tutta una serie di prodotti allo scopo di creare un marchio che esprime uno stile di vita. Il che significa che la diva è pronta a trasformarsi in una corporation moderna. Magari non appassionata ma certamente molto attenta al lucro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.