Mick Mars: 'Il disco senza Neil alla voce è il migliore dei Motley Crue'

Mick Mars: 'Il disco senza Neil alla voce è il migliore dei Motley Crue'

Il chitarrista dei Motley Crue, Mick Mars, è stato protagonista di un'intervista trasmessa lo scorso 18 settembre da 93.3 WMMR, stazione radiofonica di Philadelphia - Pennsylvania (negli USA, ovviamente).

A Mars, durante la chiacchierata, è stata rivolta una domanda mirata a proposito di un capitolo peculiare della discografia del gruppo, ossia il lavoro del 1994 intitolato semplicemente "Motley Crue", in cui alla voce c'era John Corabi e non lo storico frontman Vince Neil. Il chitarrista ha così risposto, sorprendendo decisamente intervistatore e fan: "Probabilmente, almeno secondo me... e parlo per me soltanto... direi che potrebbe essere il miglior disco che abbiamo mai fatto. Dal punto di vista musicale i brani mi paiono molto solidi. E sempre a livello musicale, direi che è stato per me l'equivalente del 'White album' dei Beatles. Questo è ciò che ne penso. E non voglio dire che i miei altri dischi siano da buttare o roba del genere - anzi, amo ogni singolo album che abbiamo inciso - ma quello è speciale per me".   





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.