Mark dei Blink-182 dichiara di non essere morto

Mark dei Blink-182 dichiara di non essere morto
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol
Mark Hoppus dei Blink-182, quando ha sentito alla radio la notizia della propria morte, ci ha quasi lasciato la pelle. Il musicista dello strampalato trio punk-rock si trovava a fare colazione nella cucina della propria abitazione, quando un'emittente ha diffuso la notizia secondo la quale era rimasto vittima di una sanguinosa sparatoria. Il “report” affermava che Hoppus e la sua guardia del corpo Derek Summings erano stati colpiti da numerosi proiettili nell'abitazione della Florida del musicista; Mark era spirato subito, il bodyguard in ospedale. Peccato che Hoppus abiti in California e non in Florida. E, particolare non da poco, sia vivo e vegeto. Ma da dove ha avuto origine quest'incredibile vicenda? Pare che un giornalista abbia preso per serio un messaggio scherzoso postato su un Website. Nel giro di poche ore si è avuto il cosiddetto “effetto valanga”, e la notizia, prima d'essere smentita, ha circolato per qualche ora su alcune radio statunitensi.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.