Mina e Celentano: rispetto per Ramazzotti, non bocciatura

Mina e Celentano: rispetto per Ramazzotti, non bocciatura
Sarà davvero un album evento, quello che Mina e Celentano pubblicheranno entro giugno? Vedremo, anzi, sentiremo. Per ora, i giornali devono limitarsi a sognare, anche perchè la collaborazione tra i due sembra più all'insegna dei silenzi della Tigre di Cremona che non delle esternazioni del Molleggiato (del resto, si lavora a Lugano, e Massimiliano Pani tiene i fili della cosa). Gli agiografi comunque riferiscono di una collaborazione all'insegna del divertimento: scherzi, telefonate ridanciane, "pacchi" ai giornalisti. Finora si è saputo che tutto il materiale del disco sarà inedito, e tra i brani potrebbero esserci quelli inviati da alcuni autori sconosciuti ma non quello che Eros Ramazzotti aveva originariamente scritto per un eventuale duetto con Toni Braxton: Mina e Adriano hanno preferito non coinvolgere la canzone di un autore affermato come Eros in un disco "sperimentale e registrato all'insegna del divertimento": per rispetto al collega hanno quindi rinunciato a personalizzare eccessivamente e in definitiva stravolgere il suo brano. E’ stato scritto anche della possibilità che Celentano diriga un videoclip, ma la casa discografica dei due cantanti fa sapere che le probabilità che ciò avvenga sono assai poche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.