Comunicato Stampa: Chi & Dove

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“CHI & DOVE”

L’ANNUARIO DELL’INDUSTRIA E DEI SERVIZI MUSICALI IN ITALIA CON OLTRE 4.000 INDIRIZZI DI AZIENDE E PROFESSIONISTI ITALIANI
DA APRILE IL NUOVO NUMERO
DA ORA ANCHE NELLA VERSIONE ONLINE www.musicaedischi.it

“Chi & Dove” esce ogni anno a marzo, più o meno da 40 anni.
E’ un elenco alfabetico diviso per categorie di operatori, dalle etichette discografiche, agli editori e produttori musicali, dagli studi di registrazione e services per concerti alle agenzie di spettacolo e promozione, e così via.
Più di 4.000 indirizzi, aggiornati annualmente, un volume insostituibile utilizzato ogni giorno dai professionisti del settore o dagli aspiranti tali.
Prerogativa dell’annuario è la serietà e la professionalità con cui viene aggiornato, ogni nuova entrata viene selezionata accuratamente, è richiesta una certa conoscenza diretta con i nuovi operatori prima che vengano inseriti. Si vuole certamente dare spazio ai giovani, alle novità, ma in qualche modo le nuove realtà devono provare di essere nel mercato, di esistere.
“Chi & Dove” viene inviato gratuitamente agli abbonati di Musica & Dischi e viene distribuito attraverso fiere e manifestazioni durante tutto l’anno (mediamente è presente a 5 fiere all’anno), al momento (fino al 30/3) è possibile visionarlo gratuitamente online al sito www.musicaedischi.it, completamente rinnovato. Per gli abbonati di Musica & Dischi, la possibilità di visionare online tutti gli articoli della rivista nella versione integrale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.