Classifiche UK, vanno al numero 1 Vaccines e Ne-Yo

Classifiche UK, vanno al numero 1 Vaccines e Ne-Yo

I Vaccines ottengono il loro primo numero 1 in casa con il nuovo "Come of age" che conquista il primo posto della classifica britannica degli album. Il disco del quartetto fa meglio del precedente, il debutto "What did you expect from The Vaccines?", che nel 2011 si era fermato in quarta posizione. Sorte abbastanza simile, curiosamente, per i Two Door Cinema Club: questa settimana il loro secondo lavoro, "Beacon", entra al numero 2 mentre il precedente d'esordio, "Tourist history" del 2010, non era andato oltre la ventiquattresima posizione. Si fa notare che sia i Vaccines sia i TDCC non hanno mai piazzato singoli all'interno della Top 30 britannica. "Ora", primo disco di Rita Ora, protégée di Jay-Z, arretra sulla terza tacca dopo aver esordito sul trono. "Our version of events" di Emeli Sandé (30 settimane in chart) scende dal 2 al 4 mentre "Fires" di Ronan Keating entra al quinto posto. "Privateering" di Mark Knopfler plana all'ottavo posto e regala all'ex Dire Straits il sesto album nella Top 10 della Union Jack. Completano le dieci posizioni di testa "Ill manors" di Plan B al 6, "Fall to grace" di Paloma Faith al 7, "My head is an animal" degli islandesi Of Monsters & Men al 9 e "The light between us" degli Scouting For Girls al dieci. Nella settimana che regala a "21" di Adele l'ottantacinquesima settimana di permanenza, "North" dei Matchbox Twenty entra al 14, "Tales from the Thames delta" dei Milk al 31 e "Sun" di Cat Power al 33. "Let me love you" di
Ne-Yo conquista la prima posizione tra i singoli precedendo altri 2 dischi: "Hall of fame" degli Script con will.i.am, numero 2, e "Blow me (One last kiss)" di Pink, numero tre.
Consulta qui la classifica UK di questa settimana.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.