Comunicato stampa: Brandy

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"Full Moon" debutta questa settimana nelle classifiche di vendita della maggior parte dei territori europei e non: entra direttamente al Numero 9 nella classifica degli album più venduti in UK, al Numero 8 di quella tedesca e addirittura al Numero 2 di quella giapponese!!!
Oltre al debutto al Numero 91 della nostra classifica, "Full Moon" ha debuttato anche nella classifica degli album più venduti in Francia, Svezia, Austria, Olanda e Norvegia: in tutto il mondo sono già state vendute più di 500.000 copie!
Come sapete, negli Stati Uniti l'album è stato pubblicato soltanto ieri ma semplicemente sulla base delle copie inviate ai negozi (1.000.000), la prossima settimana ci si attende un debutto molto alto tra gli Hot 200 di Billboard .
Anche "What About Us?" continua a scalare le classifiche: questa settimana è al Numero 8 negli Hot 100 di Billboard e al Numero 4 nella classifica dei singoli R&B più venduti. Ha inoltre debuttato al Numero 4 tra i singoli più venduti in UK ed è presente tra i Top 20 della classifica di vendita di Australia, Germania, Danimarca, Olanda, Irlanda, Norvegia, Svezia e Svizzera!!!
In America, "What About Us?" continua ad essere anche uno dei brani più programmati dalle radio: è al NUmero 3 della classifica dei brani più trasmessi dalle radio R&B e al Numero 21 di quella dei brani più trasmessi dalle radio mainstream
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.