Comunicato stampa: Stefano Dall'Armellina

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


STEFANO DALL’ARMELLINA
IN CONCERTO
Martedì 12 marzo
ALGIMMI’S
La Rassegna dedicata alla musica d’autore “Gimmi’s d’autore” è giunta al quinto episodio: è la volta di Stefano Dall’Armellina, vincitore del premio del pubblico dei anni dieci di Premio Recanati con il brano “Fiato Corto” che da anche il titolo al suo primo CD.

Lo spettacolo che propone Stefano è un piccolo viaggio, un insieme di interessanti fermate tra i suoi autori preferiti: Ivano Fossati, Gianmaria Testa, Giorgio Conte, Francesco De Gregori, Roberto Vecchioni, Alberto Fortis, ai quali dedica nel concerto interessanti tributi insieme a tutti i "cavalli di battaglia" di "Fiato corto": dieci brani importanti tra cui spiccano "Meno del previsto", "Sono qui", "Mele alla Newton", "A qualcuno", e la stessa "Fiato corto", brano che ha permesso a Stefano Dall'Armellina di vincere i dieci anni del Premio Recanati 2000.

Insomma uno spettacolo forte e allo stesso tempo divertente, capace di accontentare gli affezionati della musica d'autore ma anche e soprattutto coloro i quali sono alla ricerca dell'originalità e della qualità, riferita a quella fascia di giovane cantautorato che, permettetecelo, sembra essere pericolosamente in via di estinzione.


Martedì 12 marzo, al Gimmi’s, via B. Cellini 2, ore 22.00. Ingresso con consumazione E. 10,00.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.