Olivia Cinquemani sarà 'Evita'

Olivia Cinquemani sarà la protagonista del musical “Evita”, scritto dal celebre compositore Andrew Lloyd Webber, che andrà in scena sul palco del Teatro Nazionale di Milano a partire da sabato 9 marzo.

Lo spettacolo esordì in Italia circa cinque anni fa ma passò quasi del tutto inosservato: questa volta, però, si esibirà un cast d'eccezione che sicuramente attirerà l'attenzione degli amanti del genere. Ci saranno infatti venti attori e cantanti diretti da Massimo Romeo Piparo e capeggiati da Bob Simon, il celebre Frank'N'Furter del “Rocky Horror Show”. Ma l'indiscussa stella sarà la Cinquemani: “Paragoni con Madonna? Tutti ne faranno, è inevitabile” ha detto la cantate, “ma a me poco importa. Ho amato molto la Madonna del film, la sua fisicità, ma non la sua freddezza nello sguardo e la sua impostazione canora. Credo che sul palco, grazie alla mia voce, riuscirò a superarla”. (Fonte: Il Giorno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.