Dopo vent’anni si sciolgono Katrina And The Waves

Dopo vent’anni di onorato servizio, a dire il vero con più bassi che alti, si sono sciolti Katrina And The Waves. Il gruppo aveva recentemente avuto un momento di popolarità quando, meno di 12 mesi fa, aveva vinto il festival europeo della canzone (l’Eurovision song contest) col brano "Love shine a light". Pare che nel gruppo sia scoppiata una lite proprio per i soldi vinti col festival. Le cose devono essere degenerate, visto che, secondo alcune fonti, "non si guardano più in faccia". E invece dovranno guardarsi, perché, per ragioni contrattuali, nonostante lo "split" sono obbligati a portare a termine il loro tour attuale. Che terminerà in luglio. La cantante Katrina Leskanich, 36 anni, proseguirà come solista. Gli altri, probabilmente con diverso nome, stanno cercando una nuova vocalist.

Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.