'Residency' dei No Doubt a Los Angeles

Le "residency", un tempo concetto legato essenzialmente alle sale da concerto dei grandi casinò di Las Vegas, da qualche anno sta attecchendo anche presso altri luoghi. Ultimo esempio è quella che Prince ha annunciato a Chicago: sebbene al momento composta da una sola data, la permanenza del folletto di Minneapolis si farà lunga. Oggi anche i No Doubt, che tornano dopo ben undici anni con un nuovo album, "Push and shove" che sarà pubblicato il prossimo 25 settembre, annunciano la loro residency. Gwen Stefani e soci saranno sulle assi del Gibson Amphiteatre di Los Angeles tra fine novembre ed inizio dicembre; più esattamente, il gruppo resterà in scena nei giorni 24, 26, 28, 30 novembre e 2 e 4 dicembre. "I No Doubt sono elettrizzati nell'annunciare sei concerti da headliner", recita il comunicato. "Per questi show che sicuramente resteranno memorabili, la band rende i biglietti migliori disponibili ai fan attraverso il fans' club ufficiale". "Push and shove" contiene questi brani:
1.    "Settle down" 




Contenuto non disponibile






   
2.    "Looking hot"               
3.    "One more Summer"            
4.    "Push and shove"
5.    "Easy"               
6.    "Gravity"               
7.    "Undercover"               
8.    "Undone"               
9.    "Sparkle"               
10.    "Heaven"               
11.    "Dreaming the same dream".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.