Prossime classifiche UK: dopo il record, Will Young di nuovo numero uno

Dopo l’exploit della scorsa domenica, quando la sua “Evergreen/Anything is possible” raggiunse lo stratosferico traguardo di 1.108.000 copie vendute, la canzone di Will Young, il vincitore della telecompetizione “Pop idol”, rimarrà probabilmente al primo posto anche nelle prossime classifiche britanniche. Il singolo ha infatti venduto altre 100.000 copie, e non dovrebbe incontrare difficoltà nel tenere a bada gli altri scalpitanti nuovi ingressi. Intanto il suo rivale Rik Waller, cinicamente definito “il trippone”, probabilmente non riuscirà a spingersi oltre l’ottavo posto col proprio singolo di debutto, la cover di “I will always love you”. Ed il secondo classificato, Gareth Gates, annuncia battaglia per metà mese. Il suo primo disco, “Unchained melody”, verrà infatti pubblicato il prossimo 18 marzo, lo stesso giorno in cui George Michael tornerà sul mercato con “Freeek!”. Gates ha affermato che sarà il suo singolo a sedersi sul trono, relegando l’ex Wham alla piazza d’onore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.