Pogues in concerto a Parigi, subito dopo il DVD

Pogues in concerto a Parigi, subito dopo il DVD

I Pogues, assenti dal mercato con prodotti di studio da lungo tempo, proporranno presto un DVD. Il gruppo di Shane MacGowan sta per chiudere il tour europeo iniziato lo scorso 4 agosto a Stoccolma, e lo farà con due concerti all'Olympia di Parigi nei giorni 11 e 12 settembre. I due show saranno filmati e usciranno come DVD/CD il prossimo 12 novembre. I Pogues - con formazione MacGowan, Spider Stacey, Jem Finer, James Fearnley, Andrew Ranken, Phillip Chevron, Terry Woods e Darryl Hunt - proporranno brani noti e meno conosciuti; la scaletta del DVD naturalmente non è ancora stata stabilita, ma pare che non mancheranno "Streams of whiskey", "Boys from the County Hell", "Rainy night in Soho", "Sally MacLennane", "The sickbed of Cuchulainn", "Fairytale of New York" e "The broad majestic Shannon". I Pogues come noto si sono sciolti nel 1996 e sono tornati assieme nel 2001 per la sola attività live. La loro ultima offerta di studio è stata l'album "Pogue mahone" del 1996, settimo di sala e secondo dopo l'allontanamento del carismatico Shane. Tra le più recenti raccolte si segnala "Dirty old town", pubblicata da Warner nel 2005 con questo tracklisting:

1) Streams of whiskey




Caricamento video in corso Link








2) A pair of brown eyes
3) Dirty old town
4) Sally MacLennane
5) Dingle regatta
6) Turkish song of the damned
7) Metropolis
8) Thousands are sailing
9) Rainy night in Soho
10) Misty morning Albert Bridge
11) I'm a man you don't meet every day
12) Gridlock
13) Young Ned of the hill
14) Tuesday morning
15) Paris St. Germaine
16) Drunken boat
17) Love you till the end.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.