Erol Alkan: ascolta qui la versione rivisitata di 'Forever dolphin love'

Erol Alkan è noto ai più per essere non solo un dj electro/house ma anche per la sua casa di produzione Phantasy Sound e la sue molteplici collaborazioni con il beatmaker techno Boys Noize ("Lemonade", "Waves"e "Death suite" ne sono un esempio). Ma nelle vene di Erol non pulsa solamente elettronica, come testimonia la rivisitazione del brano "Forever dolphin love" di Connan Mockasin, contenuta nell'album di debutto di quest'ultimo. Il brano rivisitato, della durata di ben dieci minuti, e disponibile in ascolto qui sotto:




"Forever dolphin love" in questa versione è nella tracklist di "Bugged out / bugged in", ep di mix di Alkan in uscita in questi giorni. Erol Alkan è nato a Cipro ma residente da anni a Londra. Erol ha esordito nel 2000 e tra i suoi lavori sono da ricordare i remix di Mylo, Bloc Party e Chemical Brothers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.