Voivod: arriva il contratto con la Century Media

Voivod: arriva il contratto con la Century Media

In coincidenza con il trentesimo anniversario della nascita della band (fondata nel gennaio del 1983), i Voivod pubblicheranno il loro nuovo album "Target earth", previsto appunto per il 21 gennaio 2013. Il disco uscirà sotto l'egida della Century Media, grazie a un accordo appena siglato con la Iron Gang Factory (l'etichetta personale dei Voivod).

La band ha commentato così la notizia dell'accordo suggellato: "Il nostro obiettivo era trovare una partnership per la Iron Gang Factory per aiutare la nuova musica dei Voivod a diffondersi nel mondo; la Century Media, e lo diciamo orgogliosamente, è la compagnia giusta per farlo.

Non vediamo l'ora di pubblicare 'Target earth', andare in tour e promuoverlo".

"Target earth" è stato inciso lo scorso gennaio presso il Wild Studio a St-Zénon in Quebec; è il seguito di "Infini", il disco del 2009, e conterrà i primi brani dei Voivod scritta senza l'apporto del compianto Denis "Piggy" D'Amour, il chitarrista originale del gruppo, scomparso da qualche anno (nel 2005).




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.