Comunicato stampa: Massimo Riva

Comunicato stampa: Massimo Riva
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"Riva è stato, Riva ha fatto, Riva è morto la cosa che più mi manca di lui non è quello che faceva, ma quello che era." (Vasco Rossi)
Il 27 Febbraio sarebbe stato il compleanno di Massimo Riva, chitarrista amico fraterno di Vasco Rossi e, per festeggiarlo, l'Associazione ONLUS Massimo Riva Contro l'esclusione sociale ha deciso di organizzare una vendita di beneficenza con alcuni dei cimeli storici appartenuti a Massimo. Il chiodo rosso di Alzati la Gonna, la camicia a pois di Matti come tutti, i jeans Levi's di Sangue Nervoso. Questi sono solo alcuni degli oggetti che vi potrete aggiudicare.
Dalla mezzanotte del 26 febbraio collegandovi al sito dell'Associazione, http://www.associazioneriva.org o direttamente al sito di eBay potrete accedere alla pagina personale di Riva e fare la vostra offertaS!
L¹asta, che partirà il 27 di Febbraio durerà per 10 giorni fino all'08 di Marzo, ed è organizzata dall'Associazione ONLUS Massimo Riva che da assistenza a tutti coloro che sono esclusi dalla società e a cui sarà devoluto l¹intero ricavato al fine di promuovere nuove iniziative come i corsi di chitarra appena conclusi negli Ospedali Psichiatrici Giudiziari,(O.P.G), d'Italia .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.