Nuovi particolari sulla joint venture cinematografica di Michael Jackson

Nuovi particolari sulla joint venture cinematografica di Michael Jackson
La Neverland Entertainment di Michael Jackson ha investito circa 20 milioni di dollari nella MDP Worldwide di Mark Damon, società di produzione e distribuzione cinematografica. Da questa joint venture nascerà la Neverland Pictures, con a capo lo stesso Jackson e Lawrence Mortoff. La compagnia intende realizzare una serie di progetti, tra cui remake di classici (che in gran parte interpreterà o dirigerà “il re del pop”) e film dedicati alle famiglie.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Damon, nel corso di una cena, alla quale ha partecipato anche Jackson, accompagnato dall’amica Liz Taylor. “Tutto quello che ho raggiunto nella vita è iniziato da un sogno che volevo realizzare e quest’avventura mi appassiona in modo particolare. Vi prometto che realizzeremo delle cose meravigliose”, ha dichiarato Jackson ai circa 250 invitati della serata.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.