Joss Stone: esce il singolo ‘While you’re out looking for sugar’

Joss Stone: esce il singolo ‘While you’re out looking for sugar’

Sarà disponibile da domani, 31 agosto, in tutti i negozi “While you’re out looking for sugar”, nuovo singolo di Joss Stone. La cantante inglese ha deciso di presentare il suo nuovo album “The soul sessions vol.2”, in uscita il 2 ottobre, con una cover del brano originariamente registrato nel 1969 dagli Honey Cone. La nuova fatica in studio è il seguito del primo album della Stone, “The soul sessions”, pubblicato dall’artista dieci anni fa.

Contenuto non disponibile



Joss Stone (vero nome Joscelyn Eve Stoker) nasce l’11 aprile del 1987 a Dover, Inghilterra meridionale, e all’età di otto anni si trasferisce ad Ashill, un piccolo villaggio di campagna del Devon dove per lungo tempo risiede con la famiglia (due fratelli, una sorella e la madre, che le fa anche da manager quando decide di tentare la carriera artistica). Si appassiona fin da piccola al rhythm and blues del periodo “classico”, e soprattutto alla voce di Aretha Franklin: il “Greatest hits” della regina del soul, scoperto con una pubblicità televisiva, è il suo primo e più importante acquisto discografico (tra gli altri suoi artisti preferiti Joss cita Otis Redding, James Brown, Bob Marley, ma anche India.Arie, Lauryn Hill e Black Eyed Peas). Dopo le prime esibizioni in ambito scolastico, realizza a 14 anni un provino per “Star for a night”, programma televisivo di varietà della Bbc: vince le selezioni e, in Tv, interpreta una versione di “On the radio” di Donna Summer

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.