I Blink-182 sono al lavoro su nuovo materiale

I Blink-182 sono al lavoro su nuovo materiale

Non sono trascorsi nemmeno due mesi dal loro rientro a casa dal tour in giro per USA e Europa e già i Blink-182 si sono rimessi al lavoro. A darne prova è stato lo stesso bassista della formazione, Mark Hoppus, che si è avvalso direttamente del canale "social" per comunicarlo ai fan della band. Sulla pagina ufficiale di Google Plus e di Twitter dell'artista è apparsa infatti pochi giorni fa l'immagine - uno screenshot - di un nuovo file aperto sul programma di musica Logic, accompagnata dalla scritta "It begins", ovvero "si comincia".
Le domande e le richieste di precisazioni sono fioccate tra i fan e i "followers" dell'artista che ha così precisato: "Non sto cercando di fare il misterioso.

Sì, questo sono io che apro un nuovo file per una canzone dei Blink-182. Ho tre nuove idee oggi, tutte molto differenti l'una dall'altra.Spero di capire come utilizzare meglio Logic, queste tracce di chitarra suonano come Frankenstein che canta la dub step".

Contenuto non disponibile



I Blink -182 hanno compiuto quest'anno 20 anni e sono da poco passati dal nostro Paese, dove si sono esibiti per due date a Milano e Lucca, lo scorso 3 e 4 luglio. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.