Comunicato stampa: I P.O.D.

Comunicato stampa: I P.O.D.
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Dopo gli Stati Unit e l'Europa, il fenomeno P.O.D. pare abbia conquistato anche il Sud-Est Asiatico ed il Giappone! Il recente tour della band americana da quelle parti (tutti gli show sold-out da tempo) ha generato scene di delirio collettivo e richiesto l'intervento della polizia per scortare la band dagli hotel alle venue!!! Sembra che buona parte di questo successo sia dovuto al passaparola tra i fan (gli Warriors), per cui v'invito a divulgare l'indirizzo della chat del sito ufficiale della band (http://bbs.payableondeath.com/cgi-shell/ultimatebb.cgi?ubb=forum&f=1), dove s'incontrano i fan da tutto il mondo Attualmente "Satellite" è al Numero 19 degli Hot 200 di Billboard. Nel resto del mondo, "Satellite" ha venduto complessivamente queasi 500.000 copie, debuttando addirittura al Numero 4 degli album più venduti in Nuova Zelanda, in assoluto il debutto più alto finora ottenuto!
I P.O.D. ritorneranno in Europa per concerti tra il 29 Aprile e il 25 Maggio. Oltre a partecipare ai festival tedeschi Rock Am Ring e Rock In Park, la band dovrebbe tenere due show in Italia,le date non sono state però ancora confermate . Anche se tutti i territori europei stanno ancora lavorando "Alive", il prossimo singolo, "Youth Of The Nation", negli Stati Uniti sta già diventando il più grande successo della band!! Questa settimana "Youth Of The Nation" è al Numero 59 degli Hot 100 di Billboard ma soprattutto è stato il secondo nuovo brano più trasmesso dalle radio pop statunitensi!!
Il video è in Heavy Rotation su MTV. Il timeplan europeo è ancora in fase di definizione ma si pensa d'inviare il singolo alle radio nelle prime settimane di Marzo
Dall'archivio di Rockol - "Listening for the silence" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.