Comunicato Stampa: Hungry Heroes

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Dopo quasi un anno di lavoro e di numerosi concerti lungo la penisola gli Hungry Heroes, classic metal band sulmonese ispirata negli anni da gruppi storici come Queensryche e Metallica, hanno finalmente dato alla luce il loro debut album autoprodotto, grazie anche al contributo di aziende della valle peligna, “On The brink Of Ruin”.

Un concept album introspettivo che trascina l'ascoltatore in una sorta di confronto quotidiano con la sua coscienza e volontà invitandolo a reagire tutte le volte che si trova “sul ciglio di un precipizio”. L'album consta di 5 tracce, Destiny Games (instr), End Of Time, Wonder Of A While, The Inner Light e On The Brink Of Ruin/Clear Up Again (instr.) della durata totale di 40 minuti circa registrate nello studio raianese ACME recording. La band, composta da Cristian Esposito (rhythm Guitar), Massimo De Panfilis (Lead Guitar), Pierluigi Ventresca (Drums), Massimo Peluso (Bass) e Daniele Campea (Vocals) sta attualmente promuovendo il proprio lavoro soprattutto oltre i confini italiani facendo da biglietto da visita per la valle peligna insieme agli altri gruppi metal che la rendono viva quali No More Fear, Seventh Prophecy e Brutal Faith. Dicono del loro lavoro: “On the Rrink of Ruin rappresenta la nostra prima esperienza in studio oltre che per il fonico che ha registrato e mixato il lavoro. Il budget stanziato, per la sua limitatezza, ci ha costretti ad un vero e proprio "tour de force" nei pochi giorni disponibili per la realizzazione dei 38 minuti di musica conenuti nel cd; ne hanno ovviamente risentito esecuzione musicale, produzione e mixing finale. Anche se crediamo non siano stati valorizzati al meglio gli aspetti strettamente tecnici della nostra musica, ci auguriamo che arrivi a tutti il suo messaggio più profondo. L'ambizioso obiettivo degli Hungry Heroes è quello di avvicinare il maggior numero possibile di persone al loro mondo. Ci rivolgiamo,quindi, a chiunque abbia i mezzi, ma anche la sensibilità, per poter permettere ciò attraverso ogni forma di distribuzione,promozione e produzione confidando nella vostra esperienza e serietà professionale e certi della considerazione dopo un'attenta analisi del nostro prodotto,salutiamo distintamente.” .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.