I DJ: dalla radio ai locali della club culture

I DJ: dalla radio ai locali della club culture
“Esibirsi nei club è una conseguenza naturale” ha detto Alessio Bertallot, voce di Radio Deejay, che ogni primo venerdì del mese è ospite al Tunnel di Milano. E sono tanti a pensarla come lui: oggi moltissimi DJ passano dalle loro trasmissioni radiofoniche alla consolle dei club milanesi dove regna la musica elettronica. Così anche Ringo, voce di 102.5 Hit Channel, ci tiene a rispettare i suoi appuntamenti fissi all’Hollywood Club: “Ho iniziato a suonare nei club, ma mi piace lavorare in radio: è come avere due amanti e stare bene con entrambe”. Allo Shocking Club è possibile assistere alle esibizioni di altri due maestri del mix: Luca De Gennaro e Fabio De Luca di RaiRadio2, mentre il Roialto e l’Alcatraz ospitano ogni settimana rispettivamente Luca Dondoni di Radio 101 e Digei Angelo di Radio Deejay. (Fonte: Il Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.