Brit Awards: spettacolo con i Gorillaz. Ecco i principali premi assegnati

Brit Awards: spettacolo con i Gorillaz. Ecco i principali premi assegnati
Apertura spumeggiante ai Brit Awards. Ieri sera, a Londra, è stato il fantomatico gruppo di Damon Albarn a dare inizio alla serata di conferimento dei premi dell'industria discografica UK. La formazione di "Clint Eastwood" ha presentato, come anticipato da Rockol, un fantasmagorico video -si dice costato sulle 300.000 sterline, quasi un miliardo di vecchie lire- in cui 2D, Noodle, Murdoc e Russel hanno cantato su singoli schermi. Il presentatore Frank Skinner è quindi comparso sul palco indossando una maglietta con l'Union Jack, la bandiera britannica, ed una cravatta rossa. Di fila, i principali "Brits" assegnati.
Best British female: Dido.
Best British newcomer: Blue.
Best international male solo artist: Shaggy.
Best international group: Destiny's Child.
Best British video: So Solid Crew (per "21 seconds").
Best British group: Travis.
Best pop act: Westlife.
Best international newcomer: Strokes.
Da notare il duetto eseguito da Jay Kay dei Jamiroquai ed Anastacia sulla cover di "Bad girls" e le mutandine argentate agitate da Kylie Minogue prima di lanciarsi in "Can't get you out of my head". Tra poco la lista completa.
Dall'archivio di Rockol - "Rhinestone Eyes" (Live @ Lucca Summer Festival, 12/7/2018)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.