Marilyn Manson: altre rivelazioni sul film 'Queen of the damned'

Marilyn Manson: altre rivelazioni sul film 'Queen of the damned'
In un’intervista rilasciata a kerrang.com Marilyn Manson ha rivelato altri particolari circa il suo contributo alla colonna sonora del film “Queen of the damned”, oltre che a parlare anche del suo nuovo disco ancora in fase di registrazione e del suo desiderio, divenuto purtroppo irrealizzabile, di collaborare con la scomparsa cantante R&B Aaliyah: “Mi sarebbe piaciuto incontrarla” ha dichiarato Manson. “Avremmo dovuto collaborare alla realizzazione di alcune tracce”. Parlando del film, Manson ha detto che è “vagamente basato sul famoso libro di Anne Rice intitolato “Vampire chronicles”, lo stesso romanzo che in passato aveva già ispirato il celebre film “Interview with a vampire” con Tom Cruise e Brad Pitt. ‘Queen of the damned’ è la storia di Lestat e del suo ritorno sulla terra dal mondo dei vampiri per cercare di diventare una rock star. Aaliyah recita nella parte di Queen Akasha, la regina madre di tutti i vampiri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.