Rachel degli S Club 7 si sposa, il batterista dei No Doubt è diventato papà

Rachel degli S Club 7 si sposa, il batterista dei No Doubt è diventato papà
Rachel Stevens degli S Club 7, secondo alcune indiscrezioni, ha detto “sì” alla proposta di matrimonio del fidanzato Jeremy Edwards. Lui, attore, avrebbe fatto le cose come ai vecchi tempi: il giorno di San Valentino, nel corso di una romantica cenetta, si sarebbe inginocchiato davanti a lei chiedendole di sposarlo. La coppia è assieme da diciotto mesi; entrambi abitano nella stessa zona londinese, Hampstead. Gli S Club 7, pressoché sconosciuti da noi, in Gran Bretagna sono popolarissimi. In classifica è appena entrato il loro ultimo singolo, “You”, piazzatosi al secondo posto. Dal matrimonio alla nascita il passo è breve. Lo scorso sabato notte Adrian Young è diventato papà. Per ora non si hanno altre notizie sul lieto evento che ha riguardato il batterista dei No Doubt, se non che la sua compagna ha messo alla luce un maschietto al quale è stato imposto il nome di Mason James.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.