Denver, ricoverato Willie Nelson

Denver, ricoverato Willie Nelson

L'icona del country a stelle e strisce Willie Nelson, 79 anni, è stata ricoverata nella serata di ieri presso un ospedale di Denver, in Colorado, dove si trovava per prendere parte ad un evento benefico in favore dell'associazione Dumb Friends League, nel sobborgo di Castle Pines Village: stando alle prime indiscrezioni, l'artista avrebbe accusato difficoltà respiratorie dovute all'altezza (Denver si trova a 1600 metri sul livello del mare) e a un enfisema che lo affligge da tempo. Al momento, l'agenzia che organizza l'agenda dal vivo del cantante, il colosso AEG, non ha commentato la notizia.

[acquista qui la discografia di Willie Nelson]

[leggi qui i testi delle canzoni di Willie Nelson]

Contenuto non disponibile

Solo all'inizio di quest'anno, più precisamente a febbraio, Nelson fece sapere di aver firmato un nuovo contratto discografico multialbum con la Legacy Records, etichetta del gruppo Sony Music Entertainment specializzata principalmente in ristampe e operazioni di gestione del catalogo storico, che preveda la pubblicazione di cinque nuovi album, il primo dei quali - "Heroes" - è stato pubblicato lo scorso mese di maggio, oltre a una collaborazione stretta tra la Legacy e l'artista per il recupero di registrazioni d'archivio, in studio e dal vivo, destinate ad arricchire ristampe di vecchi dischi o a essere pubblicate sotto forma di live e di antologie.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.