Mission in concerto a Milano

Domenica 17 febbraio, al Transilvania di via Paravia 59 a Milano, si terrà il concerto dei Mission. La serata, che avrà inizio alle ore 21 (il costo del biglietto d’ingresso è di €. 10.35), verrà aperta da un set acustico di Kirk Brandon, ex Spear of Destiny e Theatre of Hate.
I Mission si erano formati nel 1986, quando Wayne Hussey e Craig Adams, rispettivamente cantante e chitarrista della band, lasciarono i Sisters Of Mercy. “God's own medicine" è il titolo del loro primo lavoro discografico che si rivelò subito un grande successo, aprendo la strada ad altri sei album dai quali furono estratte delle vere e proprie hit, come le memorabili “Wasteland", "Tower of strength" e "Beyond the pale". Nel 1994 la band decise di prendersi un periodo di riposo, tornando alla ribalta cinque anni dopo con un nuovo tour mondiale. Tra il 2000 e il 2001 i Mission hanno realizzato il loro ultimo disco intitolato “AurA”, al mixaggio del quale hanno lavorato nomi importanti come quelli Dave Allen e Steve Power. Dall’album è stato estratto un primo singolo, “Evangeline”, che molto probabilmente aprirà un nuovo capitolo nella storia musicale della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.