Rockol30

Scivola sul vomito a un concerto dei Whitesnake, donna denuncia il Comune

Scivola sul vomito a un concerto dei Whitesnake, donna denuncia il Comune

Una donna che era scivolata sul vomito ad un concerto dei Whitesnake ha denunciato il Comune di Newport. Si tratta della 39enne Lindy Butcher, che promette un macello in seguito al particolarissimo incidente che si è verificato il 7 dicembre 2011 e che solo ora è stato reso noto. Lindy, riporta il giornale "South Wales Argus", si era recata presso il Leisure Centre della città del Galles sul fiume Usk. Sua intenzione era assistere allo show del gruppo di David Coverdale. Ma, mentre si trovava presso il Loft Bar, il disgustoso scivolone. "E' stato orribile, uno non si aspetta di certo di cadere nel vomito di qualcuno", ha detto la querelante. La signorina Butcher ha rimesso         il caso nelle mani dell'avvocato Andrew Collingbourne, il quale ha specificato che la sua cliente, in seguito all'incontro ravvicinato col vomito, fu costretta a perdere la prima parte del concerto in quanto dovette farsi visitare presso il Pronto Soccorso. L'amministrazione di Newport ribatte che, nella confusione dell'inizio dello show, non fu possibile mandare immediatamente un addetto alle pulizie sul luogo della vomitata. Butcher, in seguito allo scivolone, oltre a perdersi parte della serata subì ammaccature e indolenzimento alle ginocchia. L'avvocato è intenzionato a chiedere un compenso all'amministrazione civica.




Contenuto non disponibile







L'ultimo album pubblicato dai Whitesnake è stato "Forevermore" del marzo 2011.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.