Justin Bieber, prima vera parte cinematografica

Justin Bieber, prima vera parte cinematografica
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol

Justin Bieber, che qualche esperienza cinematografica l'ha già avuta, anche se finora minore (quindicesiomo episodio della undicesima serie di "CSI-Cime scene investigation", e poco altro), potrebbe debuttare come attore l'anno prossimo. A riferirlo è stato Mark Wahlberg. Oggi 41enne, il noto attore ha un lontano passato in veste di rapper: era infatti il 1991 quando Wahlberg debuttava in campo discografico come Marky Mark and the Funky Bunch. Dal 1993 solo attore, Mark ha rivelato d'essere a bordo del progetto di Justin. Il cantante sarà un giocatore di basket. Svelando i primi e ancora approssimativi elementi del progetto, Mark, tra i cui film sono da annoverare "Amabili resti" e "Notte folle a Manhattan", ha affermato che la prima stesura del film c'è già e si sta lavorando sul copione. L'attore ha già avuto parecchi contatti con i manager di Justin e con lo studio. "Potrebbe essere completato per l'anno prossimo", ha detto Wahlberg. L'ultimo film con Mark è intitolato "Ted" ed è arrivato nelle sale USA lo scorso 29 giugno. A metà agosto la pellicola in Nordamerica ha incassato 209.848.585 dollari. "Ted" in Italia sarà in programmazione dal prossimo 4 ottobre. "Justin è un bravo sportivo", ha detto ancora Wahlberg, "e vuole avere successo anche nel campo della recitazione".




Contenuto non disponibile







Dopo i due concerti alla 02 Arena di Londra nei giorni 5 e 7 marzo 2013, Justin attraverserà la Manica per esibirsi con questo calendario:
11 marzo Lisbona
14 Bilbao
16 Barcellona
19 Parigi
22 Zurigo
23 Casalecchio di Reno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.