R. Kelly annulla i suoi concerti in mare aperto

R. Kelly ha scelto d'abbandonare la nave ancora prima di salpare. Il cantante r&b ha cancellato per motivi economici le sue performance previste su una nave Un portavoce dell'artista ha annunciato che Kelly si è visto costretto ad annullare il suo "Love letter cruise" a bordo della "Carnival's destiny" perchè il promoter non lo ha pagato come promesso.

Prevista per ottobre 2012, la crociera di sei giorni da Miami alle Bahamas (e ritorno) prevedeva due speciali e ravvicinate performance di R. Kelly e meet and greet con i suoi fans. "R. Kelly era pronto ed elettrizzato per i suoi concerti sulla nave e non vedeva l'ora d'incontrare più da vicino i suoi fans. Purtroppo non sarà possibile portare avanti il progetto. E' molto dispiaciuto, ma invita i suoi sostenitori al suo prossimo tour negli Stati Uniti", si legge nel comunicato ufficiale. Poco più di un mese fa l'artista ha dovuto annullare altre sue previste esibizioni .per il riproporsi di un grave problema alle corde vocali che lo hanno costretto un anno fa al ricovero in ospedale e all'intervento chirurgico d'urgenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.