Drake conferma l'album postumo di Aaliyah

Drake conferma l'album postumo di Aaliyah

Drake conferma d'essere il produttore del nuovo album d'inediti di Aaliyah. Ad una settimana circa dalla presentazione di “Enough said”, singolo che contiene la voce della compianta cantante americana, il rapper canadese si dice soddisfatto dei pezzi nuovi cui sta lavorando per il progetto d'inediti di Aaliyah. “Io e Noah ‘40’ Shebib stiamo producendo l'album e ci sono 14 nuove canzoni. Dovrebbe essere una buona notizia. Tutti dovremmo gioire di poter nuovamente sentire Aaliyah. E' un'opportunità imperdibile questa”, ha dichiarato Drake in un'intervista. Solo pochi giorni fa la famiglia di Aaliyah si è dissociata da qualsiasi nuovo album o film riguardante la giovane artista scomparsa

il 25 agosto del 2001 in un incidente aereo. “Non esiste alcun album ufficiale supportato dalla famiglia Haughton. Voglio inoltre sottolineare che non esiste nessun personaggio femminile che possa interpretare mia sorella”, ha scritto Rashad Haughton su Facebook. A commissionare il nuovo album a Drake e 40 è stato Barry Hankerson, zio di Aaliyah e suo ex discografico alla Blackground records (e anche ex marito della cantante Gladys Knight). 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.