Comunicato Stampa: Ryan Adams

Comunicato Stampa: Ryan Adams
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RYAN ADAMS

In Italia per presentare il suo album "Gold" per un'unica data il 18 febbraio a Milano - Alcatraz

Definito come un punto di riferimento per il ruolo che ha saputo ritagliarsi come cantautore della sua generazione, RYAN ADAMS, già prolifico leader della band dei Whiskeytown, arriva in Italia a presentare il suo secondo album solista dal titolo "Gold".
Mentre il primo album Heartbreaker" è stato l'album la cui inspirazione è nata da New York e da un amore terminato, "Gold" è sicuramente la visione di Los Angeles da chi come Ryan arriva dal North Carolina.
L'album che si apre con un brano dal titolo "New York, New York" e si chiude con "Goodnight Hollywood Boulevard" con brani come "La Cienega Just Smiled" nel mezzo, certamente spiega questo percorso.
Ryan Adams è recentemente apparso in uno show al London Astoria insieme ai Travis e gli Starsailor. E' attualmente in tour in Europa al termine del quale ritornerà in Inghilterra per la serata dei Brit Awards dove ha ricevuto una nominations come "Miglior Artista Maschile Internazionale" , ha inoltre ricevuto la nomination come 'Best Solo Artist' agli NME/Carling Awards.


Le sue nominations al Grammy 2002 sono:
- Best Male Rock Vocal Performance "New York, New York"
- Best Rock Album "Gold"
- Best Male Country Vocal Performance "Lovesick Blues"
L'album Gold è stato pubblicato lo scorso Settembre entrando nelle classifiche di vendita inglesi direttamente al n. 20 dove ha già venduto oltre centomila copie conquistando il disco d'oro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.